L’AperiCine Fantasy all’Abbazia di Sant’Eustachio a Nervesa della Battaglia – 14 agosto 2020

 

APERICINE FANTASY IN ABBAZIA

Prossimo appuntamento venerdì 14 agosto alle 21.00 con il classico Ladyhawke

Prosegue la programmazione cinematografica nella location eccezionale dell’Abbazia di Sant’Eustachio di Nervesa della Battaglia (TV). Venerdì 14 agosto, il pubblico potrà approfittare di una nuova serata dell’iniziativa AperiCine in Abbazia con la proiezione di Ladyhawke di Richard Donner, grande classico americano sul tema fantasy girato in Italia. Durante la serata che prenderà il via alle ore 21:00, sarà possibile degustare i vini Giusti Wine abbinati a sfiziosi cicchetti.

Con un tramonto magico a fare da sfondo alla giornata, immersi nella pace e nella natura del Montello, si potrà apprezzare questa favola medievale che ancora incanta e fa sognare.

Informazioni:

Biglietto d’ingresso cinema all’aperto : € 5

Posti limitati, prenotazione obbligatoria via e -mail – info@abbaziasanteustachio.com o tel. 3202696169

In caso di maltempo la proiezione si terrà comunque all’interno della sala multimediale dell’Abbazia.

L’antica Abbazia di Sant’Eustachio, situata a Nervesa della Battaglia, nasce come monastero benedettino nel 1062. La sua lunga storia è segnata da momenti importanti, fra cui il soggiorno di Monsignor Della Casa che qui vi scrisse Il Galateo. Ridotta a rudere dai bombardamenti della Grande Guerra e completamente abbandonata, l’Abbazia è stata riaperta al pubblico grazie ad Ermenegildo Giusti, imprenditore italo-canadese, che ne ha finanziato l’ambizioso recupero e ha restituito questo patrimonio agli abitanti della cittadina.

Per maggiori info:

Giusti Wine
Via del Volante 14/A
31040 Nervesa della Battaglia – IT
Tel 0422 720 198 – mail welcome@giustiwine.com

www.giustiwine.com

 





MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it