Andrea Da Ponte al VinIsud di Montpellier – dal 29 al 31 gennaio 2017

Il Mediterraneo si ‘esporta’, diventando un’unica macroregione accomunata dai suoi prodotti unici e raffinati (soprattutto quando si parla di enologia!): nasce così VinIsud, the International Mediterranean Wine & Spirits Exhibition che si terrà a Montpellier dal 29 al 31 gennaio 2017. L’idea di accomunare varie aree di produzione è semplice: nell’area Mediterranea si produce più del 50% del vino mondiale!

I numeri della fiera sono invidiabili: più di 20000 visitatori, 1000 aziende che espongono i loro vini e gli inimitabili ‘spirits’ come vengono chiamati all’estero tutti i prodotti appartenenti all’ambito dei superalcolici: e ovviamente ci sarà anche la Distilleria Andrea Da Ponte con la Vecchia Grappa di Prosecco 8 Annate, con il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Don Giovanni D.O.C.G. e con il nuovo Amaro 33 allo Zenzero che a Montpellier vedrà la sua prima presentazione ufficiale internazionale.

Il corner della Distilleria Da Ponte sarà all’interno dello Stand del Consorzio di Tutela (Hall B3 Allée A Stand 42) ed i propri prodotti saranno anche in degustazione presso il Palais Méditerranéen (Hall B2), un’area dove i visitatori potranno scoprire vini e distillati descritti dai professionisti dell’Union des Œnologues de France . Vi aspettiamo!

Per informazioni e contatti:

Distilleria Andrea Da Ponte S.p.A.
Via Primo Maggio, 1 – 31020 Corbanese (TV)
Tel. +39 0438 933011 – info@daponte.it www.daponte.it

Grappa Andrea Da Ponte… distillatori per vocazione

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______