Medaglia d’oro al packaging di Amaro 33 allo Zenzero della Distilleria Da Ponte

Il packaging di Amaro 33 allo Zenzero ha vinto la Medaglia d’Oro all’edizione 2016 di FePI, l’International Indipendent Advertising Festival che si tiene ogni anno a Rosario (Argentina) e che vede in gara alcune delle agenzie di comunicazione più conosciute e stimate a livello internazionale.

Per il packaging del nuovo prodotto, la Distilleria Andrea Da Ponte si è affidata alla pluripremiata agenzia YGDesign di Mendoza (Argentina), conosciuta in tutto il mondo per i suoi eccellenti lavori di grafica e comunicazione per vini e spumanti. La YGDesign ha saputo interpretare perfettamente, attraverso il nuovo design della bottiglia e l’innovativa etichetta, il desiderio della distilleria di creare un prodotto in linea con l’alta qualità che la contraddistingue e indubbiamente nuovo e d’impatto rispetto alla produzione più classica delle grappe e dei distillati.

E’ nato così l’Amaro33 allo Zenzero racchiuso in una bottiglia che richiama quella da mezzo litro utilizzata nei primi anni ’50 dalla distilleria per la Grappa Riserva e la ‘magica’ etichetta glow in the dark che, sobria e lineare di giorno, si trasforma in una grafica magnetica e luminosa al buio. Uno splendido lavoro, che non poteva se non trovare il giusto riconoscimento in una medaglia d’oro nell’ambito di una delle competizioni internazionali di settore più ambite.

Per informazioni e contatti:

Distilleria Andrea Da Ponte S.p.A.
Via Primo Maggio, 1 – 31020 Corbanese (TV)
Tel. +39 0438 933011 – info@daponte.it www.daponte.it

______

Amaro 33 allo Zenzero

amaro33

Amaro33 allo Zenzero è racchiuso in una bottiglia da 50 cl che trae le sue origini dalla bottiglia da mezzo litro utilizzata nei primi anni ’50 con la vendita delle grappe barricate, settore nel quale la Distilleria Da Ponte e’ da sempre precursore.

Il formato da 50 cl con versatore, e la gradazione a 33%, rende l’Amaro33 allo Zenzero un elisir perfetto in ogni situazione, per momenti di festa con gli amici o per meditare sui massimi sistemi. Può essere degustato fresco, freddo o ghiacciato: regalerà sempre grandi emozioni!

La ‘magica’ etichetta glow in the dark fa si che di giorno abbiamo una bottiglia essenziale e moderna che deve comunicare subito la filosofia alla base del prodotto. Di notte l’Amaro33 allo Zenzero si trasforma in protagonista di serate e locali, grazie al suo grande “33” che si illumina al buio, assieme all’immancabile logo ADP.

Per informazioni e contatti: Distilleria Andrea Da Ponte S.p.A.
Via Primo Maggio, 1 – 31020 Corbanese (TV)
Tel. +39 0438 933011 – info@daponte.it www.daponte.it

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______