Alla Biblioteca della Moda di Milano, la stampa femminile beve Le Colture.

Grande successo per l’anteprima stampa dedicata al lancio del nuovissimo libro di Bea Buozzi, “Chi dice donna dice tacco” (Morellini) in tutte le librerie a partire dal prossimo 4 Aprile. La serata, interamente dedicata alla stampa, si è svolta quanche giorno fa a Milano nella prestigiosa cornice della Biblioteca della Moda, crocevia di eventi raffinati dedicati alla stampa e agli utenti del settore.
Per l’occasione si é registrato un grande afflusso di giornaliste di alcune fra le principali testate femminili e di tendenza: da Cosmopolitan a Elle, da Gioia a Panorama, da Style a Glamour.

Al termine del dibattito, uno speciale aperitivo in rosa offerto dall’azienda vinicola Le Colture di Valdobbiadene ha deliziato tutti i presenti, inclusa Annalisa Monfreda, già direttore di Cosmopolitan e da poche settimane al timone di Donna Moderna, che ha guidato la presentazione della serata.
Nei calici protagonista lo spumante brut Rosé, particolarmente apprezzato per la leggerezza delle sue deliziose bollicine, che hanno accompagnato i dolci del biscottificio Cervo di Biella.

Azienda Agricola Le Colture di RUGGERI C. e R.
Via Follo 5 – Santo Stefano di Valdobbiadene

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______