Al Cheese Bar “Per” degustazioni a 5 sensi – 28 gennaio 2016

Una degustazione a 5 sensi quella proposta dal Ristorante “PER” a Bagnolo nel trevigiano giovedì 28 gennaio. Un percorso sensoriale che avrà come protagoniste le eccellenze casearie della Latteria Perenzin abbinate ad una degustazione di 6 vini del territorio, guidata dalla Migliore Sommelier Fisar 2010 Karen Casagrande e accompagnate dalla musica live in chiave acustica della band Madeleine Royale.

Unire musica, vino ed eccellenze casearie e gastronomiche in una cena che coinvolga tutti e cinque i sensi. Tutto questo si potrà vivere nella serata “Degustazione a 5 sensi” che si terrà giovedì 28 gennaio dalle ore 20.00 al Ristorante PER della trevigiana Latteria Perenzin: un’imperdibile serata in grado di interpretare gli spunti delle degustazioni mediante l’abbinamento a pezzi strumentali suonati dal vivo.

Questo inedito percorso sensoriale, che vedrà come protagonisti i formaggi d’eccellenza della Latteria Perenzin, sarà guidato da Karen Casagrande, Migliore Sommelier Fisar 2010, per quanto riguarda la degustazione di 6 etichette delle aziende vitivinicole Bellenda, Borgo Antico, Cà di Rajo, Le Manzane, Piera Dolza e Sara Meneguz e accompagnata da pezzi strumentali acustici eseguiti dal vivo dalla band Madeleine Royale e che spazieranno dal tango al jazz e dal pop al rock.

Uno spettacolo tutto da gustare tra profumi, parole e note in grado di coinvolgere l’appassionato di musica, il gourmand e il semplice spettatore che vuole trascorrere una serata eno-musicale unica e coinvolgente.

Il costo dell’evento è di € 32 a persona. Prenotazione Obbligatoria.

Luogo: Via Cervano 77/D, Bagnolo di S. Pietro di Feletto (TV).

Per info e prenotazioni:
per@perenzin.com – 0438 34874

www.perperenzin.com

_______

_______

Per Perenzin

Locale di nuova concezione: bottega di formaggi, salumi, prodotti gastronomici, cheese bar e ristorante. Un contenitore del gusto fortemente voluto da Emanuela Perenzin e Carlo Piccoli, noti nel territorio per la storica latteria, in Italia e oltre-oceano per la produzione di formaggi di qualità. L’ambiente è piacevolmente informale con dettagli in legno e materiale riciclato, dalla sala una finestra volge lo sguardo all’operatività in cucina. Mise en place minimalista e servizio professionale. Emanuela e Carlo sono appassionati e ricercatori, lo scoprirete nei gusti inconfondibili dei loro formaggi e nelle interpretazioni gastronomiche che il menù offre: taglieri di formaggi freschi, stagionati e abbinati ai salumi, insalatina tiepida di miglio con la ro biola di capra bio, maccheroni del casaro, frico di Montasio Dop con patate rosse, cipolla e mortadella alla griglia, il “caldo freddo”, un tortino al cioccolato dal cuore fondente con sorbetto al mango e rum. In carta una sessantina di vini conducono al territorio ed al triveneto con spunti rivolti al biologico e biodinamico. Prezzi contenuti ed equilibrati vi permetteranno di togliervi lo sfizio anche per un buon acquisto di formaggi in bottega.

Recensione tratta da Guida Magnar Ben – Best Of Alpe Adria

Per Perenzin
Via Cervano, 77 31020 Bagnolo (TV)
tel: 0438 34874 –  www.perperenzin.cominfo@perenzin.com

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______