Ais presenta: Malanotte la nuova annata, i tesori di Raboso – 27 ottobre presso Il Cantiere ART gallery a Lancenigo

Malanotte la nuova annata, i tesori di Raboso

domenica 27 ottobre 2019
Il Cantiere ART gallery,
Lancenigo di Villorba (TV)

ore 14:00

AIS Veneto, supportata dal Consorzio Vini Venezia e con la collaborazione della Confraternita del Raboso Piave preseta “MALANOTTE LA NUOVA ANNATA, I TESORI DEL RABOSO”, il vitigno da sempre presente sulle terre e tra la gente del Piave.

Sarà un’importante occasione per conoscerne la storia e degustando i vini proposti dalle aziende che rappresentano questa importante Denominazione. Sono previste degustazioni guidate che daranno spazio anche alle anteprime dell’annata 2016 e percorsi di abbinamento con cibo e sigari.

La manifestazione si svolgerà domenica 27 ottobre con orari dalle 14:00 alle 19:30 presso “Il CANTIERE ART GALLERY “in Viale della Repubblica, 5 a Treviso.

La galleria è un luogo magico dove l’arte prende forma all’interno di un loft industriale. Per l’occasione il padrone di casa e artista principale sarà il RABOSO

Sarà possibile anche acquistare ALBA VITAE 2019 quest’anno rappresentato dal Malanotte 2010 di Bonotto delle Tezze

Costo ingresso; 8 euro on line per i soci, 10 euro on line per i simpatizzanti 12 euro per tutti all’ingresso 

 

 

Numero di Biglietti acquistabili

Il socio AIS può acquistare 1 solo biglietto di ingresso a tariffa riservata previo riconoscimento con il proprio CF/login. Il biglietto simpatizzante può essere acquistato da chiunque, socio o simpatizzante, fino a un limite massimo di 5.

Uso del biglietto
Stampa e porta con te tutti i biglietti che hai acquistato oppure conservarli sul tuo smartphone: ti verranno richiesti per il check-in all’ingresso. Puoi ristampare o recuperare i tuoi biglietti in qualsiasi momento dalla sezione i miei ordini nell’area ticketing.aisveneto.it.

Modalità di pagamento
È previsto il pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito.

Lista d’attesa
L’iscrizione all’evento è possibile anche se i posti sono esauriti, contattando direttamente la delegazione organizzatrice dell’evento. In questo caso sarete inseriti in lista d’attesa e contattati secondo l’ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di contattare la delegazione organizzatrice, in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dei posti resi così disponibili.

Ritiro
La mancata presentazione o la disdetta della prenotaziona a meno di 10 giorni dall’inizio dell’evento verranno automaticamente registrati come assenza, senza diritto di rimborso. In tutti gli altri casi è possibile chiedere il rimborso contattando la delegazione di riferimento.

ACQUISTA QUI IL BIGLIETTO

Per maggiori info e iscrizioni:

www.aisveneto.it

Il Cantiere ART gallery,
Lancenigo (TV), Viale della Repubblica, 5


_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______