
22 Ott Agriturismo Le Noci – mini trekking – “goodfoodgoodfarming” – 27 e 28 ottobre 2018
Giornate Europee per il Buon Cibo e Sana Agricoltura 2018
Agriturismo Le Noci aderisce alle Giornate Europee per il Buon Cibo e Sana Agricoltura 2018 con la nostra proposta di un minitrekking nelle nostre colline.
(per chi vuole saperne di più www.goodfoodgoodfarming.eu)
Sabato 27 ottobre e domenica 28 ottobre
Programma
– Partenza alle 8 di mattina da Combai con un itinerario che ci porta a percorrere il sentiero delle vedette raggiungendo il borgo di Collagù e la chiesetta di S. Gallo dove ci si ferma per una pausa pranzo (al sacco) per continuare saliremo il Col Franchin e raggiungeremo l’agriturismo nel pomeriggio. (25 Km. Dislivello 900 m.)
Cena e pernotto in agriturismo LE NOCI – Arfanta
– La mattina dopo la colazione si riparte per Zuel di là , Zuel di qua percorrendo stupendi boschi di castagno, si attraversano i vigneti delle “serre” per tornare a Combai dove pensiamo di arrivare per l’ora di pranzo. (17 Km. Dislivello 500 m.)
Tutto questo camminando e chiacchierando in compagnia.
Il costo della mezza pensione è di 45 euro. (posto letto, cena, colazione, escl.bevande)
Prenotazioni entro 25.10.18 al numero 339.2014186 oppure 0438.925095
vedi facebook – www.agriturismolenoci.net
AGRITURISMO “LE NOCI ” TARZO
loc. Costant, 10 Arfanta di Tarzo (TV)
info 0438 925095 – 339 2014186
www.agriturismolenoci.net – info@agriturismolenoci.net

Ottimo punto di partenza per visitare le colline del Prosecco, le città d’arte come Vittorio Veneto, Conegliano, Follina, Cison di Valmarino, Treviso, Venezia, Belluno.

Agriturismo LE NOCI Arfanta di TARZO TV
info 0438 925095 – 339 2014186 – info@agriturismolenoci.net