Agriturismo Garbara a Valdobbiadene, dove buon gusto e buon vivere s’incontrano.

Un luogo incantevole da dove godersi lo spettacolo delle stelle cadenti nella notte di San Lornzo. Una meta gradevole, lontana dalla folla vacanziera, dove festeggiare Ferragosto. 

Durante il mese di agosto, l’Agriturismo Garbara sarà aperto tutti i weekend. Per questa settimana già dalla sera di giovedì 8 fino a quella di domenica 11 agosto, mentre nella settimana di Ferragosto dalla sera di martedì 13 fino a quella di domenica 18.

Una terrazza affacciata sui vigneti ricamati dai filari di Prosecco superiore e Cartizze.

Agriturismo Garbara, dove buon gusto e buon vivere s’incontrano! Un angolo del buon gusto e del buon vivere dove concedersi una pausa dal ritmo frenetico del quotidiano e gustare il nobile Valdobbiadene Superiore di Cartizze Docg accompagnato da genuine delizie preparate in casa, godendo del magnifico panorama.

È l’Agriturismo Garbara, un angolo di quiete nel cuore della zona del Cartizze, dove ristorarsi con salumi provenienti dall’allevamento famigliare, formaggi della tradizione veneta, marmellate e mostarde fatte in casa, dolci dal nostro forno, conserve di frutta casalinghe sotto spirito e deliziosi assaggi preparati con prodotti dell’orto di casa. Tutte prelibatezze locali freschissime proposte con la stessa passione e ricercatezza con la quale Garbara coltiva e produce i suoi vini da secoli. In particolare prosegue la ricerca sui formaggi. E’ inserito nel menù il “Blu 61” che si è aggiudicato il primo premio come miglior formaggio erborinato d’Italia nel prestigioso concorso Alma Caseus, indetto da Alma, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana.

Nella parte esterna, a contatto diretto con un paesaggio mozzafiato, si può godere delle specialità dell’ Agriturismo Garbara da una terrazza baciata dal sole che si affaccia su quello spettacolo naturale che sono le colline del Prosecco Superiore, un patrimonio candidato a diventare riconosciuto in tutto il mondo per la sua affascinante maestosità. Nella parte interna, due ampie vetrate permettono di ammirare lo scenario anche nelle giornate dove il sole si fa desiderare. La struttura è di recente realizzazione e sia gli spazi interni che esterni sono stati concepiti per valorizzare la splendida cornice paesaggistica, nel rispetto dell’ambiente e dei criteri eco compatibili.

***       ***       ***       ***       ***

Per maggiori info:
Azienda Agricola Garbara di Grotto Mirco
Via Menegazzi, 19 – 31049 S.Stefano di Valdobbiadene
tel. + 39 0423 900 155 – info@garbara.itwww.garbara.it

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______