Agriturismo Garbara, da gustare con la bocca e con gli occhi – dal 14 marzo 2015

Agriturismo Garbara,

dove si gusta con la bocca e con gli occhi

Bollicine eccellenti, piatti deliziosi e vista mozzafiato: l’Agriturismo Garbara è uno spettacolo per il palato, anche i più raffinati, e per gli occhi.

 L’ Agriturismo Garbara, immerso nel verde dei vigneti di Cartizze, è una struttura affascinante nella sua semplicità. Nella parte esterna, a contatto diretto con un paesaggio mozzafiato, si può godere delle specialità dell’ Agriturismo Garbara da una terrazza baciata dal sole che si affaccia su quello spettacolo naturale che sono le colline del Prosecco Superiore, un patrimonio candidato a diventare riconosciuto in tutto il mondo per la sua affascinante maestosità. Nella parte interna, due ampie vetrate permettono di ammirare lo scenario anche nelle giornate dove il sole si fa desiderare. Sia gli spazi interni che quelli esterni sono stati concepiti per valorizzare la splendida cornice paesaggistica, nel rispetto dell’ambiente e dei criteri eco compatibili.

 Alle delizie per gli occhi si coniugano quelle per il palato. La cucina dell’ Agriturismo Garbara è frutto di tradizione e continua ricerca. Come la carrellata di formaggi, alcuni dei quali quasi introvabili – si possono assaggiare eccellenze nostrane proposte in abbinamento a delizie di altre regioni – accompagnati da marmellate e mostarde fatte in casa, per poi passare a salumi freschissimi, ad una fantastica battuta a coltello di Fassona o ad un carpaccio di manzo marinato, per terminare con i superlativi dolci preparati con cura secondo la vecchia tradizione di famiglia. Tutte prelibatezze  freschissime proposte con la stessa passione e ricercatezza con la quale Garbara coltiva e produce i suoi vini da secoli.

 Vini che anche nel corso del 2014 hanno ricevuto riconoscimenti internazionali, che consolidano la presenza sui mercati esteri. Robert Parker assegna 88+ al Superiore di Cartizze Extra Dry . Medaglia d’Argento all’International World Wine Challenge 2014 con il Valdobbiadene  Superiore  Docg Millesimato Brut. Medaglia di Bronzo all’International World Wine Challenge 2014 con il  Superiore Di Cartizze Docg Extra Dry. Medaglia di Bronzo al Decanter World Wine Awards 2014 con il Valdobbiadene Superiore  Docg Millesimato Brut. Medaglia di Bronzo al Decanter World Wine Awards 2014 con il Superiore Di Cartizze Docg Extra Dry. Bollino Rosso al Merano Wine Festival & Culinaria Award 2014 con il  Valdobbiadene Superiore Docg Millesimato Brut.

La stagione 2015 dell’ Agriturismo Garbara ripartirà sabato 14 marzo.

(Poi sarà aperto ogni  sabato e domenica a pranzo, anche  la sera nei mesi estivi, fino al 4 ottobre 2015)

 

Per maggiori info:
Azienda Agricola Garbara di Grotto Mirco
Via Menegazzi, 19 – 31049 S.Stefano di Valdobbiadene
tel. + 39 0423 900 155 – info@garbara.itwww.garbara.it

 

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______