
13 Giu Affittacamere Locanda La Posta a Pieve Di Soligo
Affittacamere Locanda “La Posta”
per le tue vacanze a Pieve di Soligo
Per un fine settimana a contatto con la natura,
per una gita fuori porta o piacevoli giornate all’aria aperta!
Ospitalità, cordialità e paesaggio da scoprire.
Affittacamere Locanda La Posta per vacanze, studio e lavoro si trova a Pieve di Soligo, nella centralissima Piazza Vittorio Emanuele II. Il nome le deriva da un’antica stazione di posta, dove, in tempi passati, i viaggiatori si fermavano per ristorarsi e riposarsi mentre attendevano il cambio dei cavalli. Oggi, la vecchia posta è stata sostituita da un moderno complesso residenziale e commerciale.
Pieve di Soligo si trova sulla ormai meritatamente famosa “Strada del Vino Prosecco“, che da Conegliano, attraverso le dolci colline di S.Pietro di Feletto e del Quartier del Piave, arriva fino a Vadobbiadene.
Luminose ed accoglienti stanze, arredate con gusto ed eleganza, confortevoli in ogni stagione. Camere singole e doppie per trascorrere piacevoli soggiorni e andare alla scoperta delle bellezze locali.
SERVIZI Camere con balcone e bagno privato. ANIMALI : sono accettati animali di piccola taglia, senza spese aggiuntive. |
Per la colazione e’ disponibile l’angolo cucina con a disposizione biscotti della casa, marmellate, caffè, the, latte, zucchero, burro, ecc… Avete inoltre la possibilità di avere nel soggiorno: tostapane, macchina per il caffè, fornelli ed altre comodità.
Stanze disponibili:
* 1 Camera matrimoniale;
* 2 Camere matrimoniali (con letti separati);
* 3 Camere singole.
TARIFFARIO
Camera matrimoniale: 50/60 euro
Camera matrimoniale con letti separati: 50/60 euro
Camere singola: 35/40 euro
Sconti per gruppi di ospiti.
Per maggiori info: Affittacamere Locanda La Posta
Piazza Vittorio Emanuele II, 17 – 31053 Pieve Di Soligo (TV)
MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare => clicca qui
Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.
Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.
Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it