Team building all’Accademia Militare di Modena per il Gruppo Hausbrandt

Un’importante esperienza di leadership e team building ha coinvolto alcune figure apicali del Gruppo Hausbrandt nella prestigiosa sede dell’Accademia Militare di Modena.

Il Generale di Brigata Rodolfo Sganga, 69° Comandante dell’Accademia Militare, ha ospitato Martino Zanetti, presidente del Gruppo Hausbrandt, ufficiale penna bianca degli alpini e antico estimatore dell’Accademia, accompagnandolo durante la visita dell’antichissima e gloriosa istituzione.

Al termine della commovente memoria, in accordo con il Comandante Sganga, si prefigge una sistematica collaborazione dato l’esito estremamente positivo del progetto che ha unito l’Accademia militare con Hausbrandt, ricordando come nell’approccio industriale, molta parte del successo è dovuta all’applicazione di regole militari di autorevolezza.

Per maggiori info:

Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A.
Via Foscarini, 52 – 31040 Nervesa della Battaglia (TV)
Tel.0422 8891 – info@hausbrandt.it – www.hausbrandt.it

About Hausbrandt
Da oltre un secolo il marchio Hausbrandt è sinonimo di caffè nel mondo. L’Azienda, di Nervesa della Battaglia (Treviso), esporta il gusto e la tradizione italiana in oltre 90 Paesi ed è presente nelle caffetterie più prestigiose dei quattro continenti. Hausbrandt coniuga con successo qualità e servizio al cliente, esperienza artigianale, capacità industriale e grande passione per il prodotto. Senza dimenticare il rigore nella selezione della materia prima, proveniente dalle zone più vocate e la capacità nella lavorazione, che consente le più raffinate espressioni di gusto di ogni miscela e cultura della qualità, che significa anche utilizzo di macchine innovative per procedimenti di tostatura tradizionale, sapiente ed equilibrata miscelazione di diversi tipi di caffè e una rete commerciale efficiente, orientata alla soddisfazione del cliente.



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it