A Coffee with … Alessandro Possati

Prosegue il ciclo di racconti filmati “A coffee with…”: la seconda narrazione è dedicata ad Alessandro Possati, direttore dei progetti culturali di Zuecca Projects, nell’incomparabile cornice della città di Venezia.

Assoluto protagonista della scena è ancora l’uomo e il personaggio, con i suoi valori e la sua indole. Si apre su una Piazza San Marco deserta il contribuito che intende raccontare attraverso un viaggio tra calli e canali, la vita, il lavoro e il luogo di elezione di Alessandro Possati, legato da tempo ad Hausbrandt grazie alla condivisione di progetti d’arte e di cultura nella città lagunare.

Una nuova straordinaria storia di passione, consapevole di un inestimabile patrimonio di tradizione da preservare e capace di un’attiva lungimiranza: questo il secondo racconto che trasmette la sintonia con la perenne attenzione a una proposta di alta qualità che ha portato alla collaborazione con Hausbrandt.

Per maggiori info:

Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A.
Via Foscarini, 52 – 31040 Nervesa della Battaglia (TV)
Tel.0422 8891 – info@hausbrandt.it – www.hausbrandt.it

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______