Falstaff_neu-1024x768

11 Prosecco Superiore Dry – Col Sandago al VieVinum a Vienna

11 DRY DOCG Col Sandago: in gara al palazzo dell’Imperatore. 11 Prosecco Superiore Dry – Col Sandago in occasione della manifestazione VieVinum del 2/3/4 Giugno 2012 a Vienna

Dal 2 al 4 giugno l’appuntamento biennale per gli appassionati di vini, viticoltori, gastronomi, giornalisti è alla VieVinum, fiera internazionale del vino che si svolgerà nella magnifica cornice imperiale della Hofburg di Vienna. Per l’Austria VieVinum rappresenta la manifestazione più importante del settore, un’occasione imperdibile per far conoscere e degustare la qualità dei vini d’eccezione.

Quest’anno la DOCG è stata selezionata grazie al contatto con il giornalista OtmarKiem, Responsabile Italia della rivista austriaca Falstaff, presente con uno stand ed una zona apposita di degustazione dove si svolgeranno seminari di presentazione dei territori più rappresentativi a livello enologico.Per rappresentare la Denominazione solo dieci aziende sono state selezionate:Case Bianche – Tenuta Col Sandago è ufficialmente una di queste, in gara grazie al suo fiore all’occhiello,“11”, Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene Dry. Degustarlo è un’esperienza: aspetto, profumo e gusto armoniosamente si incontrano per regalare una delicata piacevolezza. Uno spumante raffinato che sposa alla perfezione l’eleganza di questa manifestazione, come un ballo di corte, l’incontro perfetto di un vino e una scenografia nobili, l’armonia più assoluta tra un contesto scenico e l’espressione di un vino autentico come l’”11”.

Per maggiori informazioni :

Cantina Case Bianche Tenuta Col Sandago
Via Barriera 41 a Susegana (TV)
Tel 0438 64468
info@casebianche.it
www.casebianche.it

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______