Viajo, il primo Pinot Grigio delle Venezie, lanciato in esclusiva all’interno della Galleria d’Arte B#S di Treviso – 16 e 17 marzo 2018

A Treviso arriva VIAJO,
il primo pinot grigio delle Venezie dosaggio zero

Treviso, B#S Gallery
venerdì 16 marzo 2018, ore 19.00

e sabato 17 marzo dalle 11.00 alle 18.00

Lancio con degustazione sensoriale di Viajo, il primo Pinot Grigio delle Venezie a dosaggio zero.

Unico e poetico, il nuovo spumante firmato Enotria Tellus verrà lanciato in esclusiva all’interno della Galleria d’arte B#S, nel cuore storico della città di Treviso: appuntamento venerdì 16 e sabato 17 marzo.

Per l’occasione è stata organizzata una mostra sensoriale, il cui obiettivo è quello di raccontare con colori, suoni e percorsi olfattivi l’universo esperienziale di Viajo.

Viajo, in dialetto veneto ‘viaggio’, è il primo Pinot Grigio dosaggio zero delle Venezie DOC: è l’espressione del percorso di Enotria Tellus verso un prodotto audace e innovativo.

Le caratteristiche di Viajo sono il gusto sapido e minerale, che si accompagna all’olfatto con delicate note fruttate e di fiori bianchi. L’immaginario racchiuso nel prezioso spumante, viene evocato sin dall’etichetta con riferimenti onirici e magici: la bottiglia ben traduce il suo contenuto, evocando i colori della campagna veneta, invitandoci ad un’immersione nelle accese sfumature del paesaggio fiorito, e riportando la nostra memoria alla nostra origine, nelle pianure del vino.

Per il lancio di Viajo, i produttori Enotria Tellus hanno immaginato un’esperienza a tutto tondo, per far trapelare le caratteristiche di questo prodotto “ad alto tasso culturale”: l’evento di presentazione avverrà presso la B#S Gallery di Treviso. Nell’ambito dell’evento, la galleria d’arte trasferirà gli immaginari di Viajo sulle sue pareti, e anche nell’aria, creando un corner olfattivo per meglio godere delle fragranze del vino.

Alle ore 19.00 di venerdì 16 marzo, verranno accolti in galleria ristoratori, food bloggers e giornalisti per una degustazione a tema; sabato 17 marzo, invece, dalle ore 11.00 alle ore 18.00 l’esperienza sensoriale di degustazione aprirà al pubblico: tutti i curiosi sono invitati a conoscere Viajo in questa inedita (e ispirante) cornice multisensoriale; in Vicolo Isola di Mezzo 3/5, Treviso. Ingresso gratuito.

DOVE:
B#S Gallery, Vicolo Isola di Mezzo 3/5, Treviso
(centro città, a 8 minuti dalla stazione dei treni, a 250 metri dal Duomo)
QUANDO:
Venerdì 16 Marzo 2018 dalle 19.00 – ingresso su invito: degustazione per ristoratori, blogger e giornalisti, per prenotazioni: info@currentcorporate.com
Sabato 17 Marzo 2018 dalle 11.00 alle 18.00 – degustazione con ingresso libero e gratuito.

Per maggiori info:

info@iodeposito.org / +39 375 5532009
www.bsidewar.org



_________

A Casa di Delia ha riservato tariffe speciali per i lettori Marcadoc

Il B&B A Casa di Delia – Charming House è un’oasi di relax poco lontano dal centro di Treviso, in località Sant’Elena di Silea. In posizione strategica, comoda ai caselli autostradali, ma immersa in una pace d’altri tempi, A Casa di Delia offre un’accoglienza esclusiva, perfetta sia per chi viaggia in famiglia, sia per lavoro.

Tre ampie suite con soppalco ● area lounge ● grande giardino con piscina ● colazione con prodotti bio e a km0 ● cambio biancheria quotidiano ● accappatoi e ciabattine ● asciugacapelli ● aria condizionata ● wi-fi ● tv ● frigobar ● riscaldamento autonomo

Per informazioni:

A Casa di Delia, Bed and Breakfast – Charming House
via Belvedere 91, Sant’Elena di Silea (TV)
Contatto: Delia Gualtiero – Tel. 339 5699573 – info@acasadidelia.it www.acasadidelia.it

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______