Prosecco Hills Vespa Rent: esperienza VESPA

La nuova frontiera del Turismo Esperienziale: un giro in Vespa per esplorare e scoprire il Veneto segreto e il Prosecco!
Vespa Rent Dolomiti permette di visitare la Marca Trevigiana, le colline del Prosecco, le Prealpi e le Dolomiti permeati dai profumi immersi nell’aria e nella natura pilotando una divertentissima vera Vespa Primavera!
Un’esperienza esclusiva a 360 gradi!

Con le Vespe potrete addentrarvi su percorsi fatti di labirinti di stradine, esplorare senza timore ogni angolo e scorcio delle zone più ricercate dai turisti di tutto il mondo e candidato a diventare patrimonio UNESCO!
Via lo stress, concedetevi una gita libera e senza schemi! Ogni istante è ok per una breve sosta una foto, uno assaggio dei prodotti tipici ..e viaaaa!


Con le 20 nuove Vespe Primavera automatiche e facilissime da usare,
da soli, in coppia, o in gruppo con una semplice patente d’auto, potrete fare una 
minivacanza di uno o più giorni davvero esclusiva! 


Vespa Rent Dolomiti è tutto compreso!
Divertimento assicurato soddisfatti o rimborsati
Cachi Nuovi + Road Book illustrati + K-ways
oltre ovviamente alle nuovissime Vespe Primavera

 Scarica la brochure Vespa Rent

______

Scarica i percorsi Vespa Rent in italiano

______

Scarica i percorsi Vespa Rent in inglese

Vespa Rent Dolomiti si trova a Vittorio Veneto
Via Caprera,18  31029 Vittorio Veneto (TV)

tel: +39 347 2648885

Chiamate senza impegno / wapp / mail / chat per ogni info.
Consigliata la prenotazione
Vespa Rent Dolomiti a Vittorio Veneto
.
Una gita in giornata in moto attraverso il Veneto per scoprire tutte le sue molteplici e uniche forme
.
Vespa Rent Dolomiti a Vittorio Veneto permette di progettare un giro sulla strada del Prosecco dove poter mangiare prodotti tipici, aiutati dalle mappe e dagli itinerari forniti che garantiscono dei tour indimenticabili. Si aggiunga poi un pizzico di Italian Life Style grazie allo scooter più amato al mondo ed eccoci immersi in un’esperienza unica e memorabile, avventurosa e a tratti epica, ripercorrendo itinerari tra le cantine di Conegliano e Valdobbiadene a volte perse tra stradine e viottoli secolari.  Da Vittorio Veneto si puo’ partire anche per gli itinerari piu avvincenti della Pedemontana, la foresta del Cansiglio e le Grotte del Caglieron, la “strada dei 100 giorni” e il Passo San Boldo,  il monte Visentin, arrivare in Nevegal o esplorare la strada che sale alla Diga del Vajont con i paesi di Erto e Casso fino al turchese lago di Barcis o infine salire sui passi delle Dolomiti che iniziano a soli a 40 minuti di divertente guida.
Ai partecipanti verrano forniti dettagliati Road-book fotografici per viaggiare in modo facile e non perdersi scorci, paesaggi e perché no, ristoranti dove si possono degustare i tipici sapori della zona.

Una gita in moto in giornata è quanto di più avvincente e sensoriale ci sia, si fissano i sapori e si entra in sintonia con ogni odore che il territorio trasmette, l’olfatto viene invaso dal profumo della vigna, dall’odore dell’acqua di un torrente, dall’uva appena pigiata, dall’effluvio dei salami appesi dal contadino, pronto a tagliarcene un pezzo per offricelo in assaggio, come alla famosa Osteria Senz’Oste. Insomma un esperienza da provare e condividere!

Vespa Rent Dolomiti  si trova a Vittorio Veneto a 1 km dall’uscita dell’ A27 (uscita “nord”), occupa i locali che una volta erano sede del “cavallino”, attività che noleggiava appunto pariglie di cavalli alle porte delle Dolomiti per affrontare i primi passi montani.

Vespa Rent Dolomiti
Via Caprera,18  31029 Vittorio Veneto (TV)
tel: +39 347 2648885 – mail: info@rentdolomiti.com

 www.vesparentdolomiti.it



articolo collegato: In giro in Vespa per esplorare e scoprire il Veneto segreto!

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______