Arriva la fragranza del Novello SaltaFoss 2017 di Casa Paladin

“SaltaFoss, allegro e sbarazzino elfo dei boschi si nutre avido di sole e di stelle per farsi inebriare, primo fra tutti, dai profumi del giovane mosto.”

Il Vino Novello SaltaFoss è prodotto da Paladin da oltre 30 anni, un appuntamento fisso e puntuale che racconta le peculiari caratteristiche della vendemmia: è, infatti, il primo vino dell’anno, capace di offrire profumi, fruttuosità e freschezza delle uve appena colte.

Casa Paladin è stata una tra le prime in Veneto a proporre il novello, tanto che quest’anno viene presentato il frutto della 32° vendemmia, consolidando quella che ormai è diventata una tradizione produttiva, molto attesa da tanti appassionati.

Il Novello SaltaFoss è prodotto con uve Merlot, e una piccola percentuale di Cabernet, sottoposte per il 90% a macerazione carbonica. Per la sua soave piacevolezza e la grande bevibilità è il vino perfetto per questa stagione, da abbinare alle specialità della cucina autunnale: risotti di zucca, minestre d’orzo, piatti con i funghi. È impareggiabile con le caldarroste.

Potete trovarlo presso la Vinoteca di Annone Veneto, con un’offerta speciale dedicata ai clienti Paladin.

A Casa Paladin Ti aspettano per degustare insieme il Novello, con la sua gioiosa fragranza.

Per maggiori info:

 

Via Postumia, 12 – 30020 Annone Veneto (Ve)
Tel. 0422 768167 – www.casapaladin.itcasa@casapaladin.it
Autostrada A4: uscita San Stino di Livenza

_______

Cantine Paladin

paladin-logo

“I vini Paladin nascono da terreni tenaci, da uomini che hanno nel cuore la capacità di saper ascoltare la natura, da lunghe esperienze e da grandi passioni. Con questo impegno vogliamo essere buoni ambasciatori del territorio e della produzione del vino italiano nel mondo”.

Le Cantine Paladin – Bosco del Merlo sorgono proprio al confine tra Veneto e Friuli, dove le due culture regionali si sono incontrate e fuse. Qui, lungo l’antico percorso della strada consolare Postumia, sulle argille calcaree formatesi durante l’ultima glaciazione ad opera del fiume Tagliamento, sono posti a dimora i vigneti, adottando le più moderne tecniche viticole.

Per info:

CANTINE PALADIN – BOSCO DEL MERLO
Via Postumia, 12 – 30020 Annone Veneto (Ve)
Tel. 0422 768167 – www.paladin.itpaladin@paladin.it
Autostrada A4: uscita San Stino di Livenza



_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______