I Modà con Passione Maledetta in concerto alla Zoppas Arena di Conegliano – 14 marzo 2017

moda-passionemaledetta

Modà – Passione Maledetta

martedì 14 marzo 2017, ore 21:00
Zoppas Arena – Conegliano (Treviso)

Il 2 dicembre uscirà il cofanetto “Passione Maledetta 2.0” che conterrà 2 cd: l’album “Passione Maledetta”, tre volte disco di platino con oltre 150.000 copie vendute, un nuovo album con 10 inediti, “Passione Maledetta 2.0”, e 2 DvD con il live di San Siro e i contenuti speciali dei due eventi dello scorso giugno. Il singolo che anticipa questo nuovo album sarà Piove ormai da tre giorni.

«È la nostra passione – ha dichiarato Kekko Silvestre, frontman della band, parlando del nuovo album -, maledetta è un sinonimo tra virgolette di benedetta, che per fortuna c’è. Il disco parla di famiglia, genitori, consigli e di amore, ovviamente. Ma anche di solitudine e viaggi condivisi, c’è un pezzo che si chiama ‘California’ che è l’esperienza californiana che abbiamo fatto io, Zappa (Enrico Zapparoli) e mio cugino a ottobre. Ci sono sfumature rock, c’è pop. Passiamo dal romantico al lento, ci incazziamo pure, con Passione maledetta.»

Con ben 9 album pubblicati dal loro esordio nel 2002 quando si è formato il gruppo, i Modà vantano una serie di successi tra cui la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2005 con il brano ‘Riesci a innamorarmi’, la vendita di oltre 300.000 copie del disco ‘Viva i Romantici’ nel 2011 (e l’uscita del singolo ‘Come un pittore’ in duetto con Pau Donés dei Jarabedepalo), e altre due partecipazioni al Festival: nello stesso 2011 con il brano ‘Arriverà’, in duetto con la cantante Emma Marrone, aggiudicandosi il secondo posto della competizione canora, e nel 2013 con ‘Se si potesse non morire’, canzone che ha anticipato l’uscita del quinto album della band ‘Gioia’.

I biglietti sono disponibili su TicketOne, online, e nei punti vendita abituali.

Modà – Passione Maledetta

martedì 14 marzo 2017, ore 21:00
Zoppas Arena – Conegliano (Treviso)

-

-

____________


OFFERTA SPECIALE DELL’HOTEL EUROREST A CONEGLIANO
IN OCCASIONE DEL CONCERTO DEI MODA’!

Hotel-Eurorest-logo

I Modà alla Zoppas Arena di Conegliano Martedì 14 Marzo 2017.

Presentando al check-in il biglietto del concerto dei Modà alla Zoppas Arena di Conegliano, vi verrà riconosciuto uno sconto del 10% sulla tariffa del giorno. Prenotando invece tramite il nostro sito web www.euroresthotel.it , inserite il “codice cliente” passionemaledetta in fase di prenotazione e vi verrà riconosciuto subito lo sconto del 10%! L’offerta è riservata anche alle prenotazioni pervenute direttamente, telefonicamente e via mail. Hotel Eurorest e’ la struttura ricettiva più vicina al Palasport “Zoppas Arena” di Conegliano. Dista circa 3 km dall’Arena!

Hotel Eurorest *** a Conegliano

Situato a pochi minuti dall’uscita autostradale e dal centro della città, l’Hotel Eurorest gode di una posizione ideale per raggiungere sia le mete turistiche che le attività commerciali della Marca Trevigiana, dell’area Veneziana, Bellunese e Friulana. L’Hotel offre camere moderne, accoglienti e dotate di ogni comfort. La connessione Wifi gratuita è garantita in tutta la struttura. Lo staff, altamente professionale, è a disposizione per soddisfare in ogni momento le richieste degli ospiti. Ampio parcheggio e garage privati.

Per maggiori informazioni:
Hotel Eurorest ***
Viale Italia, 329 – 31015 Conegliano (TV)
Tel: +39 0438 370753 – Fax: +39 0438 426190
email : info@euroresthotel.it sito: www.euroresthotel.it

__________

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______

By

Tags: , , , ,

Newsletter
Marcadoc


A tavola nei Ristoranti del Radicchio

Fiori d’Inverno, le mostre del Radicchio IGP

Cantina La Vis, grandi vini dal Trentino

Tour del Prosecco – l’originale!

Shop.ViticoltoriPonte.it, la cantina a casa tua!

Arcangelo Piai – Fotografo