Mercatini di Natale “Colori d’inverno” a Follina – 8, 9 e 10 dicembre 2017

coloriinvernofollina

Mercatini di Natale “Colori d’inverno” a Follina
XIV edizione

8/9/10 DICEMBRE 2917

Follina, “Uno dei borghi più belli d’Italia”

Tra i vicoli di uno dei borghi più belli d’Italia vi aspettano 130 espositori e numerosi spettacoli per grandi e piccini.

Da non perdere l’iniziativa “Chef folli(n)a Natale” con i piatti tipici a metà prezzo per degustare le specialità del territorio.Dall’8 all’10 dicembre 2017  lo splendido centro storico di Follina con i suoi palazzi d’epoca, i monumenti storici e l’Abbazia Cistercense di Santa Maria risalente al 1100 farà da scenografia alla

14° edizione di Colori d’Inverno, i Mercatini di Natale a Follina.
Dalle ore 9.30 alle 19.30 le vie del centro, uno dei più suggestivi tra quelli presenti ai piedi delle Prealpi Trevigiane, si coloreranno con le tipiche casette in legno del Natale e con esse arriveranno oltre 130 espositori, provenienti da varie regioni d’Italia per proporre prodotti artigianali, addobbi natalizi fatti a mano, i dolci tipici delle feste. Saranno tre giorni in cui sarete avvolti dall’atmosfera rallegrata dalle melodie natalizie, dall’odore del vin brulé, dagli spettacoli per i bambini, dalle opere di artigianato degli espositori e dagli ottimi prodotti enogastronomici del territorio.

L’atmosfera di Follina, carica di magia e di storia, è ormai un appuntamento da non perdere con la splendida abbazia S. Maria, una delle più belle abbazie d’Italia, a trasmettere lo spirito natalizio ricordando a chiunque la visiterà la nascita del bambin Gesù.

Il programma di Colori d’Inverno, i Mercatini di Natale a Follina è molto vario e prevede l’alternanza di eventi culturali come le visite guidate al territorio circostante, l’intrattenimento per bambini, le mostre, gli appuntamenti musicali dal vivo che comprendono anche le melodie del Natale, gli spettacoli per famiglie con i giocolieri e i suonatori di strada oltre ai ricchi stand gastronomici con specialità tipiche del Natale.

Durante le gornate di Colori d’Inverno – i Mercatini di Natale a Follina saranno allestiti alcuni punti di ristoro con un’ampia scelta enogastronomica tipica delle pedemontana trevigiana. Inoltre sarà disponibile il menù SENZA GLUTINE.

A Colori d’Inverno, i Mercatini di Natale a Follina troverete anche la tazza in ceramica “Colori d’Inverno” da richiedere, come da tradizione, sorseggiando le bevande calde.

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______

By

Tags: ,

Newsletter
Marcadoc


A tavola nei Ristoranti del Radicchio

Fiori d’Inverno, le mostre del Radicchio IGP

Cantina La Vis, grandi vini dal Trentino

Tour del Prosecco – l’originale!

Shop.ViticoltoriPonte.it, la cantina a casa tua!

Arcangelo Piai – Fotografo