Archivio  »  _______

Liam Gallagher in concerto a Conegliano – 15 novembre 2018

liam-gallagher

Liam Gallagher in concerto
il 15 novembre a Conegliano

Unica data a nordest
-
Dopo l’annuncio come headliner agli I-Days 2018, Liam Gallagher ha aggiunto due nuovi concerti in programma in Italia in autunno: il 15 novembre alla Zoppas Arena di Conegliano e il 16 novembre al Palalottomatica di Roma. I biglietti saranno disponibili a partire dalle 10:00 di venerdì 6 aprile su Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
-
La voce va e viene, ma mai come nell’ultimo anno l’ugola di Liam Gallagher si è probabilmente riassestata sui livelli che i fan orfani degli Oasis non ricordavano da quasi un ventennio. Dopo l’uscita del suo primo disco da solista nel 2017, il passaggio al Gran Teatro Geox di Padova poco più di un mese fa e una serie ulteriore di date sparse in tutto il mondo (con un’ulteriore propaggine italiana nella partecipazione agli I-Days milanesi il 21 giugno prossimo), il frontman più genuinamente maleducato del rock inglese tornerà in Veneto il 15 novembre, per una serata esclusiva nel Nordest alla Zoppas Arena di Conegliano. “As You Were”, l’esordio discografico in solitaria dato alle stampe a ottobre, ha ottenuto ottimi riscontri di vendita e anche un buon apprezzamento di critica, generalmente; un reale successo, se si considera soprattutto che dopo lo scioglimento di una delle band di punta degli anni Novanta, con la carriera del fratello Noel in rampa di lancio e il suo contemporaneo fallimento nel progetto Beady Eye (degli Oasis annacquati), le premesse non erano tutto sommato delle migliori. «Senza la penna di Noel, Liam non vale niente», si è detto infinite volte: profezia errata. Il più giovane dei Gallagher ha saputo pazientare, assestando il colpo al momento giusto: “As You Were” non ha scritto nulla di nuovo sul pentagramma della storia del rock, ma almeno ha saputo farsi valere con quella dose di passione fondamentale, carburata da una percepibile voglia di rimettersi in gioco presente nelle vene di Liam. Un mix capace di fare centro: tra i brani dell’album, per la maggior parte scritti da e con un team di produttori di gran livello, le solite amate incursioni nei territori del nume tutelare John Lennon (“Paper Crown”), i numeri più radiofonici e laccati (“Wall of Glass” e “For What It’s Worth”) e un paio di gemme come la notturna “Chinatown” e “I’ve All I Need”, quest’ultima composta dallo stesso “Our Kid” dopo un incontro con Yoko Ono. Niente di particolarmente originale, musicalmente parlando: ma la nuova avventura sonora della “scimmia con il parka” (per gentile concessione dell’amato-odiato fratellone) brilla proprio laddove manca quel plus di genialità in fase compositiva, vivendo totalmente dell’entusiasmo e di quella capacità interpretativa che il pur più dotato fratello non possiede nemmeno lontanamente. Proprio per questo, i tanti supporter degli Oasis sanno come stanno le cose: l’alchimia della band di Manchester era il frutto del bilanciamento perfetto tra le composizioni di Noel e la stoffa da uomo di palcoscenico di Liam. Che, ciondolante, con gli occhiali da sole, le mani dietro la schiena e nessuna concessione ai vezzi da palco, ha ancora quella facoltà di calamitare vecchi e nuovi adepti nel nome del neverending brit rock: “mad fer it”, anno 2018.
-
Articolo di Tommaso Miele per www.tribunatreviso.it del 4 4 2018
-
Zoppas Arena

Viale dello Sport 2, Conegliano

___________

Offerta Speciale dell’Hotel Eurorest
in occasione del concerto di Liam Gallagher a Conegliano


Hotel-Eurorest-logo

Liam Gallagher  alla Zoppas Arena di Conegliano giovedì 15 Novembre 2018.

Presentando al check-in il biglietto del concerto di Liam Gallagher alla Zoppas Arena di Conegliano, vi verrà riconosciuto uno sconto del 10% sulla tariffa del giorno. Prenotando invece direttamente sul sito web www.euroresthotel.it , inserite il ‘Codice Cliente “gallagher” in fase di prenotazione e vi verrà riconosciuto subito lo sconto del 10%. L’offerta è riservata anche alle prenotazioni pervenute direttamente, telefonicamente, via mail.

Hotel Eurorest *** a Conegliano

A pochi minuti dal centro città, dall’uscita autostradale e da magici itinerari naturalistici. L’Hotel Eurorest, un’accogliente casa di passaggio della Marca Trevigiana, tra l’area Veneziana, Bellunese e Friulana, ideale per tutti i viaggiatori, a spasso per piacere, lavoro, casualità o per un concerto a Conegliano.

Per maggiori informazioni: Hotel Eurorest ***
Viale Italia, 329 – 31015 Conegliano (TV)
Tel: +39 0438 370753 – info@euroresthotel.itwww.euroresthotel.it

____________

Hotel Canon d’Oro a Conegliano

-
Hotel Canon d’oro si trova in via XX Settembre, nel centro storico di Conegliano.

-
Per maggiori info: Best Western Hotel Canon d’oro
via XX Settembre, 131 – 31015 Conegliano (TV)
t.:+39 043834246 – info@hotelcanondoro.itwww.hotelcanondoro.it

____________

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______

Tags: ,

Newsletter
Marcadoc


Primavera del Prosecco Superiore 2018

Vespa Rent Dolomiti: esperienza VESPA

Mostra Teodoro Wolf Ferrari a Conegliano

Malanotte d’Estate, eccellenze del Piave

Reptiles Day a Longarone – 2 e 3 giugno

Al Canevon – Undici.zero Moscato Spumante

_____________________________________________________