Hausbrandt salva Melegatti, il Gruppo conferma il proprio impegno nella crisi Melegatti

Hausbrandt – Melegatti.

Hausbrandt apprende l’ottima notizia che si può procedere con il concordato ed ha già attivato i propri professionisti per lavorare su questa importantissima decisione da parte del Tribunale di Verona.
Come già dichiarato in precedenza Hausbrandt Trieste 1892 S.p.a ha già pronta la struttura finanziaria per poter procedere con l’acquisizione di Melegatti e conferma il proprio interesse nel portare avanti l’operazione.

Per maggiori info:
Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A.
Via Foscarini, 52 – Nervesa della Battaglia (Tv)
Tel.0422 8891 – info@hausbrandt.comwww.hausbrandt.com

_________

Hausbrandt salva Melegatti.

Il Gruppo assume la procura generale per finanziare la campagna di Pasqua di Melegatti S.p.A. e procedere con l’acquisizione.

Il Gruppo Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A., presieduto dal giovane imprenditore Fabrizio Zanetti, acquisisce la procura generale per la campagna pasquale di Melegatti e la produzione delle colombe, scongiurando così la chiusura dell’azienda e salvaguardando la storia e la tradizione dello storico marchio veronese.
L’obiettivo del Gruppo è quello di rilevare l’azienda per risanarla, garantendo una continuità industriale e creando un grande gruppo “Made in Veneto” per proporre al consumatore di oggi e soprattutto di domani una selezione di prodotti e abbinamenti, mixando le potenzialità di entrambe le realtà.
L’accordo è stato stipulato presso il Tribunale di Verona, con la presentazione di una formale manifestazione di interesse nei confronti di Melegatti S.p.A. e l’obiettivo di far ripartire in tempi brevissimi la produzione.

Per maggiori info:
hausbrandt-logop
Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A.

Via Foscarini, 52 – Nervesa della Battaglia (Tv)
Tel.0422 8891 – info@hausbrandt.comwww.hausbrandt.com

 

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______