‘Godeg…A Fumetti’ – 11^ edizione! 21 e 22 aprile 2018

Godeg …A Fumetti

11^ edizione! 21 e 22 aprile 2018

Area Fiera Godega S.U.

Godega Fumetti, giunta ormai alla sua 11° edizione, si terrà quest’anno il 21 e 22 aprile 2018, e si svolgerà come di consueto presso l’Area Fiera, a Godega di Sant’Urbano (TV).

La grande mostra-mercato sul mondo del fumetto parte sabato 21 aprile alle ore 10,00 con l’apertura delle mostre dedicate a Giulio De Vita (Lazarus Ledd, Tex) autore che ha lavorato in particolare per il mercato francese ma anche per quello  italiano con la Star Comics e la Bonelli Editore, Davide Fabbri autore che ha lavorato per la DC Comics negli Stati Uniti che ricordiamo per la serie di Star Wars a fumetti , Donald Soffritti apprezzato autore Disney  (Topolino, Rat Man). I tre autori saranno a Godega sia il sabato che la domenica per soddisfare le curiosità di tutti gli appassionati ed in particolare dei bambini e dei ragazzi sempre più interessati al mondo del fumetto dato che è da qui che si sviluppa il mondo del cinema e quello dei videogames.

L’attesa due giorni sarà dedicata all’esposizione, allo scambio e alla vendita di fumetti, dvd, cd e dischi,  gadgets, libri, tavole e disegni originali, giochi, carte da collezione, action figures, locandine, manifesti, rarità e altri vari oggetti da collezione. Durante la manifestazione sarà anche possibile incontrare molti altri autori presenti con le proprie novità editoriali, tra i quali Stefano Babini allievo e collaboratore di Hugo Pratt e disegnatore per diverse testate tra le quali Diabolik, Andrea Romoli con le sue storie a cavallo tra  fantascienza e umorismo come in Magdala,  Beniamino Delvecchio (Diabolik, Tex, Dampyr) che sarà presente con il suo ultimo lavoro Foiba Rossa. Norma Cossetto, Storia di un’italiana, Lele Vianello maestro della scuola veneziana e storico collaboratore di Hugo Pratt, Giancarlo Tenenti (Mister X, Diabolik, Zagor) un vero “pezzo di storia del fumetto italiano” che assieme a Luca Pozza (La Guera Granda, Zagor)  porteranno in fiera il loro ultimo lavoro Misery , un nero dal sapore vintage con una bellissima protagonista, Andrea Meneghin, Anafi con le ultime pubblicazioni e moltissimi altri.

Non mancheranno come di consueto  lannullo postale ques’anno dedicato alla scomparsa di Salvatore Oliva,  grande amico e collaboratore di Godega Fumetti ed il sempre più acclamato Cosplayer Contest della domenica pomeriggio.

L’evento terminerà domenica alle ore 19,00 con un brindisi e i saluti di chiusura.

Programma GODEG..A FUMETTI 2018:

sabato 21 aprile

ore 10.00 – Apertura mostra-mercato e mostre personali di Davide Fabbri, Donald Soffritti e Giulio De Vita. Apertura spazio “Colora che ti rilassa”, presso padiglione blu.
ore 15.00 Incontri con gli autori.

domenica 22 aprile

ore 10.00 – Apertura mostra-mercato.
ore 11.00 alle 16.00: Speciale annullo filatelico dedicato a Salvatore Oliva.
ore 10.30 Incontri con gli autori.
ore 15.00 – Incontri con gli autori.
ore 16.00 – Sfilata esibizione concorso Cosplayer Contest. Al termine si svolgeranno le premiazioni
ore 19.00 – Brindisi e saluti di chiusura e arrivederci al prossimo anno con la 12ma edizione!

Durante entrambe le giornate, sempre attivo l’angolo “COLORA CHE TI RILASSA” – dedicato a grandi e piccini l’area per colorare i disegni dei maestri del fumetto. Sempre aperta inoltre  l”ARTIST ZONE” con la presenza di molti autori del panorama fumettistico nazionale.

Per maggiori informazioni:


Associazione Pro Loco Godega di Sant’Urbano

Sede: Via Roma 75 – 31010 Godega S. U. (TV)
Info: 347 3090078 – E-mail: proloco.godegafiere@libero.it

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______