‘Godega…A Fumetti’ – 10^ edizione! 22 – 23 aprile 2017

godegafumetti2017

Godeg …A Fumetti

10’ edizione 22-23 aprile 2017

Area Fiera Godega S.U.

La Pro Loco di Godega Sant’Urbano, l’Associazione culturale “Banda Stragulp” e l’associazione “Gruppo Immagine del Dopolavoro Ferroviario”, con la collaborazione ed il patrocinio del Comune di Godega Sant’Urbano sono lieti di annunciare che nei giorni 22 e 23 aprile 2017 avrà luogo nell’Area Fiera di Godega S.U., la 10^ edizione di “Godeg…A Fumetti”, una fiera che è stata divenuta nel corso degli anni uno degli appuntamenti più attesi del panorama fumettistico nazionale, punto di riferimenti ormai tradizionale per migliaia di appassionati e visitatori.

L’evento consiste in un grande meeting di portata nazionale all’insegna del fumetto, dell’arte, della cultura, del collezionismo cartaceo, del gioco, dell’immaginazione, che si svilupperà con una mostra-mercato con più di 100 espositori. Altre aree saranno dedicate alle case editrici, sia nazionali, che locali o indipendenti, che potranno esporre le proprie novità editoriali, presentare libri e fumetti ma anche giochi da tavolo, divulgando la cultura dei board-games, dei giochi di ruolo, delle card collezionabili, distribuire gadgets e altro materiale. Inoltre saranno a disposizione dei fan numerosi autori e disegnatori protagonisti di iniziative di forte valenza culturale con incontri, conferenze, interviste, presentazioni e retrospettive di libri e fumetti. Non mancheranno i consueti annulli postali e sarà attiva la 6’ edizione di Discomix, una piccola fiera del disco. Verrà organizzato il tradizionale e crescente concorso Cosplayers.

Per la 10ma edizione, tutti i visitatori potranno ammirare i disegni in omaggio alle 10 candeline dell’evento e al mondo dei Comics, realizzati da tutti gli autori presenti nelle precedenti edizioni, con l’intento di realizzare una mostra collettiva negli spazi dedicati ed un cofanetto di cartoline celebrativo.

Bambini e ragazzi potranno accomodarsi presso il laboratorio che come di consueto sarà presente in fiera, che accoglierà anche tutti i bambini delle classi che hanno partecipato ad un interessantissimo “Progetto scuole” pre fiera.

Tra le decine di ospiti di quest’anno: Luca Salvagno (Cocco Bill), Giuliano Piccininno (Dampyr, Zagor), Moreno Burattini (Zagor), Gianni Sedioli, Marco Verni, Mauro Laurenti (Zagor), Luca Enoch (Lilith, Dragonero), Beniamino Delvecchio (Diabolik, Tex), Enzo Troiano (Engaso 0.220, Omegha), Giorgio Sommacal (Lupo Alberto, Cattivik), Marco Soldi (Julia), Emanuele Barison (Diabolik, Topolino) Giancarlo Alessandrini (Martyn Mystere), Athos Careghi (Fra Tino), Casty (Topolino), Stefano Babini (Corto Maltese), Giorgio Montorio (Diabolik), Giacomo Danubio (Tex), Roberto Bonadimani, Carlo Ambrosini (Napoleone), Davide Perconti (Nathan Never), Paolo Cossi, Lucio Filippucci (Tex), Giancarlo Tenenti (Mister X, Diabolik), Moreno Chiacchera ed Altan, solo per citare alcuni nomi.

Per maggiori informazioni:


Associazione Pro Loco Godega di Sant’Urbano

Sede: Via Roma 75 – 31010 Godega S. U. (TV)
Info: 347 3090078 – E-mail: proloco.godegafiere@libero.it

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______

By

Tags: , , , ,

Newsletter
Marcadoc


A tavola nei Ristoranti del Radicchio

Fiori d’Inverno, le mostre del Radicchio IGP

Cantina La Vis, grandi vini dal Trentino

Tour del Prosecco – l’originale!

Shop.ViticoltoriPonte.it, la cantina a casa tua!

Arcangelo Piai – Fotografo