Capodanno 2014 a Treviso – Il programma della serata

capodannotreviso

Capodanno in piazza a Treviso
Dal fuoco all’acqua

Niente spettacolo pirotecnico, ma una piscina-fontana

CAPODANNO
Notte di San Silvestro tra i giochi d’acqua
in Piazza dei Signori

Dal fuoco all’acqua: la festa dell’ultimo dell’anno in piazza 2013 la si può sintetizzare così. Ci saranno la musica, il ballo, la festa. Ma niente spettacolo pirotecnico dei fuochi artificiali sparati dalla cima della Torre della Prefettura. Al loro posto una mega piscina-fontana, lunga diciotto metri e larga quattro, piazzata proprio in mezzo alla Piazza. Da lì, allo scoccare della mezzanotte, partiranno giochi d’acqua sincronizzati con la musica e illuminati da laser multicolore. Uno show di acqua, musica e luci che mai si è visto sotto le storiche finestre dei palazzi simbolo della città.

Il programma della serata

Due piazze, due radio e altrettanti eventi
per festeggiare tutti insieme l’arrivo del 2014.

Saranno Radio Piterpan e Radio Sorriso, il 31 dicembre a partire dalle 22, ad animare la notte trevigiana con una doppia proposta di spettacolo. E una super-ospite, gradita a grandi e piccini: Cristina D’Avena, la fatina cult dell’infanzia di tanti ragazzi, sarà infatti la “regina” della serata. Non potranno mancare le mitiche sigle dei cartoni animati da lei interpretate, che negli ultimi trent’anni, al di là dei cambiamenti di stili e personaggi, hanno sempre avuto il minimo comun denominatore della sua inconfondibile voce. Radio Piterpan sarà protagonista con i propri animatori e i numerosi ospiti in piazza dei Signori, mentre Radio Sorriso farà “base” in piazza BorsaRadio Piterpan si presenterà in piazza Aldo Moro con i due personaggi di punta del proprio palinsesto, i “molesti” Marco Baxo e Fedro Francioni. Ad animare la notte ci penseranno anche gli altri radiofonici Filippo Ferraro e Alice Fassina. Interverranno inoltre i Visualboys. Videodivertimento a 360 gradi quindi con due dj-produttori che rispondono ai nomi di Paolo Verlanzi e Gibo Rosin, oltre all’esibizione live di due giovani conoscenze del Festival Show: la vicentina Camilla Fascina, che ha spopolato di recente con la sua “Bambola”, e la veneziana Eleonora Quinci.
In piazza Borsa la farà invece da padrone Radio Sorriso: sul palcoscenico salirà l’orchestra ufficiale dell’emittente, “Ilenia e i Festival”. Da non mancare per gli amanti del liscio, di tutte le età, e per chi gradisce una serata più “soft”.

Entrambi gli appuntamenti saranno a ingresso gratuito.

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______

Tags: , , ,

Newsletter
Marcadoc


Primavera del Prosecco Superiore 2018

Vespa Rent Dolomiti: esperienza VESPA

Mostra Teodoro Wolf Ferrari a Conegliano

Malanotte d’Estate, eccellenze del Piave

Reptiles Day a Longarone – 2 e 3 giugno

_____________________________________________________