Biagio Antonacci in concerto a Conegliano – 13 maggio 2018

biagioantonaccitour2018

Biagio Antonacci tour 2017 2018,
il nuovo tour nei palazzetti più importanti d’Italia

“Dediche e manie”
di Biagio Antonacci alla Zoppas Arena

Il 13 maggio 2018 la Zoppas Arena di Conegliano ospiterà il concerto di Biagio Antonacci, il cui nuovo singolo, Fortuna che ci sei, è uscito in questi giorni. Il brano è il secondo singolo estratto dall’ultimo disco di inediti del cantautore, Dediche e manie, uscito lo scorso 10 novembre.

Passano gli anni ma la presa di Antonacci sul proprio pubblico non accenna a diminuire; un seguito che raccoglie adesioni in tutta Italia, con una larga fetta di fan (soprattutto femminili) di tutte le età colpite sempre al cuore dal fascino, dalle musiche e dai toni romantici e passionali dell’autore. Il prossimo 2 maggio partirà il “Dediche e Manie” tour 2018 che lo porterà alla Zoppas Arena diConegliano, domenica 13 maggio. Grande attesa dunque per l’appuntamento trevigiano di una delle voci musicali più note e radiofoniche degli ultimi venti e più anni.

Fortuna che ci sei è una ballata melodica in pieno stile Antonacci, scritta da Biagio e arrangiata e prodotta insieme a Stefano De Maio e Placido Salamone. All’interno del brano è contenuta la frase che dà il titolo al disco, un’unione di parole che rappresenta alla perfezione l’artista: da un lato ci sono le sue canzoni, che dedica o che vengono dedicate a qualcuno; e dall’altro le manie, che rappresentano la parte più istintiva del suo carattere.

Per il concerto alla Zoppas Arena,  i biglietti sono acquistabili su www.ticketone.it: fasce di prezzo da 35 euro (tribuna laterale) a 75 euro (tribuna gold).

___________

Offerta Speciale dell’Hotel Eurorest
in occasione del concerto di Biagio Antonacci a Conegliano


Hotel-Eurorest-logo

Biagio Antonacci  alla Zoppas Arena di Conegliano Domenica 13 Maggio 2018.

Presentando al check-in il biglietto del concerto di Biagio Antonacci  alla  Zoppas Arena di Conegliano, vi verrà riconosciuto uno sconto del 10% sulla tariffa del giorno. Prenotando invece tramite il nostro sito web www.euroresthotel.it , inserite il codice cliente biagio” in fase di prenotazione e vi verrà riconosciuto subito lo sconto del 10%. L’offerta è riservata anche alle prenotazioni pervenute direttamente, telefonicamente, via mail.

Hotel Eurorest *** a Conegliano

A pochi minuti dal centro città, dall’uscita autostradale e da magici itinerari naturalistici. L’Hotel Eurorest, un’accogliente casa di passaggio della Marca Trevigiana, tra l’area Veneziana, Bellunese e Friulana, ideale per tutti i viaggiatori, a spasso per piacere, lavoro, casualità o per un concerto a Conegliano.

Per maggiori informazioni: Hotel Eurorest ***
Viale Italia, 329 – 31015 Conegliano (TV)
Tel: +39 0438 370753 – info@euroresthotel.itwww.euroresthotel.it

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______

By

Tags: , , ,

Newsletter
Marcadoc


Cocoradicchio: sempre n-uovo. Da trent’anni

A tavola nei Ristoranti del Radicchio

Fiori d’Inverno, le mostre del Radicchio IGP

Cantina La Vis, grandi vini dal Trentino

Tour del Prosecco – l’originale!

Shop.ViticoltoriPonte.it, la cantina a casa tua!

Arcangelo Piai – Fotografo