Asolo la meta top dei camperisti italiani

camper

L’associazione Produttori Caravan e Camper ha scelto Asolo come migliore destinazione per un weekend.

La città dei cento orizzonti promossa da turisti e camperesti italiani come meta per le vacanze. Asolo si trova al primo posto, per quanto riguarda il Veneto, nella classifica delle località preferite per trascorrere vacanze o weekend dall’associazione Produttori Caravan e Camper (Apc). Secondo l’Apc, la top ten dei migliori itinerari per i prossimi ponti vede in testa Asolo con escursione al Museo Canova di Possagno e visita alla Gipsoteca Canoviana, con la raccolta di modelli in gesso, bozzetti in terracotta e marmi del celebre artista.

I camperesti che sceglieranno Asolo, uno dei Borghi più belli d’Italia e unica Cittàslow veneta, troveranno l’area camper di via Forestuzzo, vicino al centro storico, e può ospitare una trentina di posti. L’area camper fornisce energia elettrica, servizio di carico e scarico delle acque, area picnic, il tutto a prezzi contenuti.

Secondo l’associazione dei camperisti saranno circa 350.000 gli italiani e 150.000 gli stranieri che quest’anno sceglieranno il camper e questa tipologia di vacanza per Pasqua e per i ponti del 25 aprile e 1 maggio, puntando soprattutto sui borghi nascosti e sulle realtà museali più piccole.

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______

By

Tags: , ,

Newsletter
Marcadoc


A tavola nei Ristoranti del Radicchio

Fiori d’Inverno, le mostre del Radicchio IGP

Cantina La Vis, grandi vini dal Trentino

Tour del Prosecco – l’originale!

Shop.ViticoltoriPonte.it, la cantina a casa tua!

Arcangelo Piai – Fotografo