Arredamont 2017 a Longarone: 40 anni di passione per il legno – dal 28 ottobre al 5 novembre

ARREDAMONT

Arredamont continua alla grande

Ben al di sopra delle aspettative i primi giorni della 40a edizione di Arredamont dimostrando un eccezionale trend positivo. Per il 2 e 3 novembre l’orario sarà ridotto dalle 14.00 alle 19.00 come anche il biglietto (5 euro) e gratuito per gli over 65. Sabato e domenica invece l’ingresso alla fiera tornerà di 8 euro e l’apertura dalle 10.00 alle 19.00.

Continuano tutti i giorni le dimostrazioni e i laboratori nel Padiglione C. In particolare domani vedremo animato il laboratorio di Dolomiti Handmade con due corsi gratuiti, alle 11.00 i “Paesaggi innevati su cuore a cura di Tre Civette sul Comò e alle 16.00 la creazione di “Saccottino Jelly rolls”, ossia una creazione veloce con tessuti americani pretagliati Jelly Roll a cura di Macchine da cucire De Min. Mentre nello stand della CITA – la Consociazione Italiana dei Tappezzieri Arredatori, alle 11.00 Antonella Mazzariol ci parlerà di come “Filtrare la luce per creare la giusta atmosfera” e alle 15.00 Ernesto Contessa con “La forza di essere Veri… i valori del nostro Mestiere”.

Per venerdì pomeriggio invece sono previsti due importanti momenti di approfondimento. Alle 14.30 nel Centro congressi del quartiere fieristico si terrà infatti il convegno dal titolo “La gestione delle terre e rocce da scavo: le novità normative e procedurali” a cura del Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della Provincia di Belluno, Confindustria Belluno Dolomiti e in collaborazione con il Centro Studi Bellunese e con il contributo del Consorzio dei Comuni BIM Piave di Belluno. Mentre alle 15.00, presso l’Arredamont Arena l’arch. Andrea Zambon ci parlerà de “Il legno: un materiale per l’architettura sostenibile” sottolineando come in ambito ambientale, economico e sociale, la sostenibilità è la caratteristica di uno stato che può essere mantenuto ad un certo livello indefinitamente e nella fattispecie in ambito edilizio il legno è il materiale sostenibile per eccellenza, in quanto è possibile pianificarne il taglio e la ricrescita all’infinito, seguendo norme di rispetto dell’ambiente e del suo ciclo naturale.

Per maggiori info:
www.arredamont.it

______

Arredamont 2017: 40 anni di passione per il legno

40. Arredamont
dal 28 ottobre al 5 novembre 2017

Arredamont, la Mostra dell’arredare in montagna, vi da’ il benvenuto alla sua 40^ edizione. Un’esposizione completa e moderna dedicata all’arredamento, ai complementi, ai tessuti e all’oggettistica delle case di montagna. L’evento è dedicato a chi vuole arredare la propria abitazione e agli operatori del settore turistico sempre più attenti all’arredamento delle proprie strutture ricettive.

Arredamont, compie quarant’anni, un traguardo di assoluto prestigio per una manifestazione che ha svolto un ruolo concreto quale vetrina promozionale e che ha contribuito alla crescita di numerose realtà produttive e commerciali medio-piccole, con ricadute di immagine su tutto il territorio bellunese. Nata nel 1978, da una felice intuizione della commissione ORMAF, ha visto, anno dopo anno, accrescere l’interesse attorno a sé, diventando un evento fieristico altamente specializzato, di indiscussa valenza nazionale, unico nel suo genere, probabilmente a livello europeo, fortemente atteso dagli operatori e dal grande pubblico. Un successo che si fonda innanzitutto sul diretto collegamento con il tessuto economico delle limitrofe aree di montagna, dove si registra la presenza di qualificate aziende specializzate, con particolare riguardo alla lavorazione del legno, con produzioni di alta qualità, su misura o in piccole serie.

Un appuntamento unico nel suo genere in Italia appunto, che propone ai visitatori le novità del settore arredamento presentando prodotti originali accanto ai mobili e complementi d’arredo tradizionali. All’interno di Arredamont, camminando fra i numerosi stand, si possono trovare oggetti particolari e spunti per caratterizzare le situazioni più diverse: dall’angolo del soggiorno di casa alle camere moderne realizzate con legni antichi. Cornici su misura con essenze particolari di legno, oggetti di design, particolari di rustiche case di montagna, tessuti pregiati e rari: ed anche quello che non è usuale, ad Arredamont, lo si può trovare.

Protagonista indiscusso rimane il legno che gli artigiani trasformano in vere e proprie opere d’arte: boiserie, mobili nuovi e tradizionali, ristrutturazioni con antichi legni ed anche costruzioni con nuovo legname. In fiera, assieme al legno, trovano spazio anche gli altri materiali naturali: pietra, ferro e lana lavorati nelle terre di montagna. La passione per la lavorazione del legno e dei materiali naturali crea complementi d’arredo che soddisfano i sogni dei clienti, creazioni realizzate non solo con le mani ma soprattutto con la mente e il cuore…è questa l’anima di Arredamont.

Arredamont è un cantiere in continua evoluzione ed accoglie proposte che non provengono solo dalle Dolomiti e dalla montagna veneta. Le esperienze, le tradizioni, i materiali di tutte le regioni dell’arco alpino, dal Friuli Venezia Giulia alla Valle d’Aosta, sono gli elementi sui quali si focalizza l’interesse di un pubblico che guarda con attenzione all’arredamento e agli aspetti costruttivi oltre che agli spazi esterni della casa.

E per dare spazio anche ai piccoli artigiani di complementi d’arredo e realizzazioni artistiche, la fiera ha avviato il progetto “L’Artigiano sotto l’Albero”: degli spazi ai piedi di una struttura lignea a forma di albero dedicati al piccolo artigianato di qualità. A completamento di quest’esposizione unica, Arredamont anche quest’anno propone per i suoi visitatori importanti momenti di formazione e approfondimento, come i laboratori di Dolomiti Handmade e gli incontri della Consociazione Italiana Tappezzieri Arredatori che racconterà il mestiere attraverso i suoi artigiani e che si terranno per tutti e nove i giorni della manifestazione.  Spazio anche ai futuri falegnami con l’Istituto di Istruzione Superiore Statale Enrico Fermi dove gli alunni eseguiranno dei manufatti in legno; il C.F.S., la scuola Edile di Belluno, che presenta manufatti di arredo interno; infine lo spazio del Centro Consorzi che si presenterà come un vero e proprio laboratorio in cui oggetti, manualità, tecnologia e creatività si intersecheranno per coinvolgere e per dimostrare come oggi la bottega artigianale sia un luogo fondamentale per crescere, imparare a lavorare e anche a vivere.

Buona fiera a tutti!

Il presidente Giorgio Balzan

PROGRAMMA

Sabato 28 ottobre

Ore 10.00- 16.00 c/o Punto Info – Pad. BAnnullo filatelico per la 40a edizione di Arredamont

Ore 11.30  c/o ArredamontArena – Pad. C
Cerimonia di inaugurazione della 40a edizione di Arredamont – Mostra dell’arredare in montagna

Ore 11.30 c/o Stand C.I.T.A – Pad. C
Pietro Virzi Tappezzeria Vi.Ma.S Arredo Milano  Cita Storia di un Mestiere

Ore 15.00 c/o Arte in Fiera – Pad. D
Cerimonia di Premiazione  Bando Artistico per Manifesto 40ennale Arredamont
In collaborazione con Arte In Fiera Dolomiti

Ore  15.00    c/o Stand C.I.T.A – Pad. C
Patrizia Brescacin Obiettivo Casa Laboratorio  arredo tessile Porcia Arredare con stile

Domenica 29 ottobre

Ore 11.30 c/o Stand C.I.T.A – Pad. C
Gloria de Martin  “Emozioni” Studio di moda e design Tarcento Made in Italy un Valore che dobbiamo sostenere.

Ore 14.00  c/o Laboratorio Dolomiti Handmade – Pad. C
Corso gratuito di creazione di Piccoli Paesaggi Innevati a cura di Tre Civette sul Comò

Ore 15.30  c/o ArredamontArena – Pad. C
Registrazione del programma televisivo “In Piazza” a cura di Luigi Gandi

Ore 15.30 c/o Stand C.I.T.A – Pad. C
Paolo Crisante  Stylus Lab Tappezzeria  Chieti Scalo  Personalizzare con i tessili  auto e moto e  non solo

Ore 16.00 c/o Laboratorio Dolomiti Handmade – Pad. C
Corso gratuito di creazione di Sottotazza Log Cabin: strisce di tessuto cucite con tecnica classica Parchwork Log Cabin a cura di Macchine da cucire De Min

Lunedì 30 ottobre

Ore 14.30 c/o Stand C.I.T.A – Pad. C
Elena Corazza e  Federica Padovan Pordenone Rete d’impresa MITTECH una scelta di successo!

Ore 15.00 c/o Laboratorio Dolomiti Handmade – Pad. C
Corso gratuito di Villaggio su Alberello a cura di Tre Civette sul Comò

Ore 15.30 c/o Centro Congressi
Convegno Contenimento energetico con l’utilizzo di solid surface.     
Relatori: Dott.ssa Chiara Puppinato (responsabile del marchio KRION), ing. Matteo Martiniello (progettazione facciate ventilate Porcelanosa). Organizzato da Restructura in collaborazione con Porcelanosa Sp.a. in collaborazione con Fondazione Architettura Belluno Dolomiti

Ore 15.30 c/o Stand C.I.T.A – Pad. C
Antonio Ferrazzi  Agente tessile Evoluzione del tessuto negli anni

Ore 16.30 c/o Stand C.I.T.A – Pad. C
Salvador Luciano Amoflex Tappezzeria tendaggi e  Complementi
50 anni di Tappezzeria storie che fanno grande questo mestiere                                          .

Martedì 31 ottobre

Ore 15.00 c/o Stand C.I.T.A – Pad. C
Roberto Pavan  Tatto Roncade Lascare il segno…dietro ad ogni semplice segno c’è una  vita di  ricerche, di prove, di fatiche, per Creare ogni giorno qualcosa in più.

Ore 16.00 c/o Laboratorio Dolomiti Handmade – Pad. C
Corso gratuito di creazione di Centrotavola Dresden: tecnica Patchwork con stecchine americane a cura di Macchine da cucire De Min

Mercoledì 1 novembre

Ore 11.00  c/o Laboratorio Dolomiti Handmade – Pad. C
Corso gratuito di Paesaggi innevati su cuore a cura di Tre Civette sul Comò

Ore 11.00 c/o Stand C.I.T.A – Pad. C
Antonella Mazzariol Tendaggi  Budoia PN Filtrare la luce per creare la giusta atmosfera

Ore 15.00 c/o Stand C.I.T.A – Pad. C
Ernesto Contessa Tappezzerie Contessa l’Artigiano Conegliano  Lforza di essere Veri… i valori del nostro Mestiere

Ore 16.00 c/o Laboratorio Dolomiti Handmade – Pad. C
Corso gratuito di creazione di Saccottino Jelly rolls: creazione veloce con tessuti americani pretagliati Jelly Roll a cura di Macchine da cucire De Min

Giovedì 2 novembre

Ore 15.00 c/o Stand C.I.T.A – Pad. C
Salvador Marianna: Un Amore di Casa Tappezzeria  Tendaggi e Complementi d’arredo  Orsago Ogni cosa al giusto posto dal progetto alla scelta

Ore 16.00 c/o Laboratorio Dolomiti Handmade – Pad. C
Corso gratuito di creazione di Astuccino Arrotolato: Astuccio per trucchi, pastelli, uncinetti a cura di Macchine da cucire De Min

Venerdì 3 novembre

Ore 14.30 c/o Centro Congressi
Convegno La gestione delle terre e rocce da scavo. Le novità normative e procedurali
a cura del Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della Provincia di Belluno, Confindustria Belluno Dolomiti, in collaborazione con il Centro Studi Bellunese ed il contributo del Consorzio dei Comuni BIM Piave di Belluno.

Ore 14.30 c/o Stand C.I.T.A – Pad. C
Zuccon Barbara Passamanerie  Zuccon Treviso Dalla storia ad oggi passamanerie d’Arredo

Ore 15.00 c/o ArredamontArena – Pad. C
Convegno Il legno: un materiale per l’architettura sostenibile. A cura di Saviane Sergio s.a.s., relatore Dott. Arch. Andrea Zambon.

Ore 15.30 c/o Stand C.I.T.A – Pad. C
Luca Roverano Rubelli Tessuti Venezia Tessili che fanno Storia

Ore 16.00  c/o Laboratorio Dolomiti Handmade – Pad. C
Pochette romantica: borsetta multiuso con quattro scomparti a cura di Macchine da cucire De Min

Ore 17.30 c/o Stand C.I.T.A – Pad. C
Andrea dall’Osso e  Alessandro  Gamba  agenti Tessili  Il mercato del tessile oggi tendenze e possibilità

Sabato 4 novembre

Ore 10.30 c/o Centro Congressi
La scultura lignea: Tecniche e restauro
. Consegna dei attestati dei percorsi di qualifica e diploma professionale di operatore. Convegno a Cura di Centro Consorzi – Scuola del Legno e del Percorso del Tecnico del Restauro

Ore 11.00 c/o Laboratorio Dolomiti Handmade – Pad. C
Corso gratuito di Villaggio su Alberello a cura di Tre Civette sul Comò

Ore 11.30  c/o Stand C.I.T.A – Pad. C
Stanglino Stefano  Tappezzeria  Vigevano  La storia dell’imbottito Gabriele Pizzulo   Atelier Pozzebon  Palazzolo sull’Oglio BS Vestire i mobili  con la pelle nuove forme di lavorare e                                                                              proporre la Tappezzeria

Ore 15.30 c/o Stand C.I.T.A – Pad. C
Simonetta Giacomini  Restauro e Conservazione  Tessili Antichi  Porcia PN  Tra le trame del  mondo tessile

Ore 16.00 c/o Laboratorio Dolomiti Handmade – Pad. C
Corso gratuito di creazione di Portachiavi casetta: creazione con tessuto imbottito e tecnica applique termoadesiva a cura di Macchine da cucire De Min

Ore 17.30 c/o ArredamontArena – Pad. C
Incontro “I Mascherai Alpini: testimoni attivi di cultura popolare senza confini” a cura del Consorzio Mascherai Alpini

Domenica 5 novembre

Ore 11.00 c/o Laboratorio Dolomiti Handmade – Pad. C
Corso gratuito di Pupazzi di Neve fuoriporta a cura di Tre Civette sul Comò

Ore 11.30  c/o Stand C.I.T.A – Pad. C
Dott. Brino Annalisa Psicologa Conegliano  Creare la giusta armonia con il colore

Ore15.00 c/o Stand C.I.T.A – Pad. C
Stefano Robboni Tappezziere Bologna Il nuovo Museo del tessuto e Tappezzeria Vittorio   Zironi

Ore 16.00 c/o ArredamontArena – Pad. C
Da Vinci’s Fashion Sunday  sfilata di acconciature e di costumi a cura dell’Istituto Leonardo Da Vinci

Tutti i giorni

Ass.ne I Amo Castellavazzo – Padiglione B
Laboratorio aperto a tutti per la creazione di piccoli oggetti di legno. Durante le giornate verrà realizzato uno squalo preistorico in legno ritrovato a Castellavazzo.

 

 

Ad ARREDAMONT la Consociazione Italiana Tappezzieri Arredatori
racconta un mestiere antico attraverso i suoi artigiani

Tra le molte le novità che ci riserva la 40esima edizione di Arredamont, il Salone dell’abitare e dell’arredare in montagna, spicca un ricco programma incontri della CITAConsociazione Italiana Tappezzieri Arredatori, che racconterà il proprio mestiere attraverso i suoi artigiani durante tutti e nove i giorni della manifestazione.

All’interno del loro stand infatti sia l’esposizione che gli interventi mostreranno il mestiere nei suoi aspetti culturali e storici, spiegheranno cosa c’è dietro ad una tenda o ad un divano fatto da un Artigiano Tappezziere, ma non solo. Offriranno anche un punto d’incontro tra soci e amici Tappezzieri affinché si conoscano e possano condividere i propri  saperi, per creare una forza e non rimanere isolati e soli nei propri laboratori .

Il tutto sarà inoltre disponibile su i social, organizzando delle dirette dallo stand  che andranno in onda sulla loro pagina Facebook per raccontare quello che stanno facendo anche a chi non c’è. E ancora incontri e interviste a 360  gradi sul mondo della cultura e dell’arte, realtà da sempre al fianco di questi straordinari artigiani e delle loro opere, dalla storia degli stili all’uso del colore in arredamento, dall’elemento tessile al restauro.

TUTTO IL PROGRAMMA

Gli  incontri  saranno gratuiti presso lo stand Cita (corsia S) e trasmessi  in diretta video sulla pagina Facebook.com/consociazionecita da dove si potrà interagire con gli ospiti.

Le interviste saranno gestite da Ernesto Contessa, Tappezziere Arredatore CITA

Sabato 28

ore 11,30 – Pietro Virzi, Tappezzeria Vi.Ma.S Arredo Milano
“Cita Storia di un Mestiere”

ore  15,00 – Patrizia Brescacin Obiettivo Casa, Laboratorio  arredo tessile Porcia PN
“Arredare con stile”

Domenica 29

ore 11,30 – Gloria de Martin, “Emozioni” Studio di moda e design Tarcento
“Made in Italy, un Valore che dobbiamo sostenere”

ore 15,30 – Paolo Crisante, Stylus Lab Tappezzeria Chieti Scalo
“Personalizzare con i tessili  auto e moto e non solo”
Lunedì 30

ore 14,30 – Elena Corazza e Federica Padovan, Pordenone
“Rete d’impresa MITTECH una scelta di successo!”

ore 15,30 – Antonio Ferrazzi, Agente tessile
“Evoluzione del tessuto negli anni”

ore 16,30 – Salvador Luciano, Amoflex Tappezzeria tendaggi e Complementi Orsago TV
“50 anni di Tappezzeria, storie che fanno grande questo Mestiere”

Martedì 31

ore 15,00 – Roberto Pavan, Tattoo Roncade TV
“Lascare il segno… dietro ad ogni semplice segno c’è una  vita di  ricerche, di prove, di fatiche, per Creare ogni giorno qualcosa in  più”

Mercoledì 01 
ore 11.00 – Antonella Mazzariol Tendaggi, Budoia PN
“Filtrare la luce per creare la giusta atmosfera”

ore 15,00 – Ernesto Contessa Tappezzerie Contessa, l’Artigiano Conegliano  TV
“La forza di essere Veri… i valori del nostro Mestiere”

Giovedì 02

ore 15,00 – Salvador Marianna, Un Amore di Casa Tappezzeria Tendaggi e Complementi d’arredo Orsago PN
“Ogni cosa al giusto posto dal progetto alla scelta”

Venerdì 03 

ore 14,30 – Zuccon Barbara Passamanerie, Zuccon Treviso
“Dalla storia ad oggi passamanerie d’Arredo”

ore 15,30 – Luca Roverano Rubelli Tessuti Venezia
“Tessili che fanno Storia”

ore 17,30 – Andrea dall’Osso e Alessandro Gamba, agenti Tessili
“Il mercato del tessile oggi, tendenze e possibilità”

Sabato 04     

ore 11,30 – Stanglino Stefano, Tappezzeria Vigevano PV
“La storia dell’imbottito”
Gabriele Pizzulo, Atelier Pozzebon Palazzolo sull’Oglio BS
“Vestire i mobili con la pelle nuove forme di lavorare e proporre la Tappezzeria”

ore 15,30 – Simonetta Giacomini, Restauro e Conservazione Tessili Antichi Porcia PN
“Tra le trame del mondo tessile”

Domenica 05   

ore 11,30 – Dott. Brino Annalisa, Psicologa Conegliano TV
“Creare la giusta armonia con il colore “

ore 15,00 – Stefano Robboni, Tappezziere Bologna
“il nuovo Museo del tessuto e Tappezzeria Vittorio Zironi”

 

PROGRAMMA LABORATORI DOLOMITI HANDMADE

 

Domenica 29 ottobre

Ore 14.00 c/o Laboratorio Dolomiti Handmade – Pad. C
Corso gratuito di creazione di Piccoli Paesaggi Innevati a cura di Tre Civette sul Comò

Ore 16.00 c/o Laboratorio Dolomiti Handmade – Pad. C
Corso gratuito di creazione di Sottotazza Log Cabin: strisce di tessuto cucite con tecnica classica Parchwork Log Cabin a cura di Macchine da cucire De Min

Lunedì 30 ottobre

Ore 15.00 c/o Laboratorio Dolomiti Handmade – Pad. C
Corso gratuito di Villaggio su Alberello a cura di Tre Civette sul Comò

Martedì 31 ottobre

Ore 16.00 c/o Laboratorio Dolomiti Handmade – Pad. C
Corso gratuito di creazione di Centrotavola Dresden: tecnica Patchwork con stecchine americane a cura di Macchine da cucire De Min

Mercoledì 1 novembre

Ore 11.00 c/o Laboratorio Dolomiti Handmade – Pad. C
Corso gratuito di Paesaggi innevati su cuore a cura di Tre Civette sul Comò

Ore 16.00 c/o Laboratorio Dolomiti Handmade – Pad. C
Corso gratuito di creazione di Saccottino Jelly rolls: creazione veloce con tessuti americani pretagliati Jelly Roll              a cura di Macchine da cucire De Min

Giovedì 2 novembre

Ore 16.00 c/o Laboratorio Dolomiti Handmade – Pad. C
Corso gratuito di creazione di Astuccino Arrotolato: Astuccio per trucchi, pastelli, uncinetti a cura di Macchine da cucire De Min

Venerdì 3 novembre

Ore 16.00 c/o Laboratorio Dolomiti Handmade – Pad. C
Pochette romantica: borsetta multiuso con quattro scomparti a cura di Macchine da cucire De Min

Sabato 4 novembre

Ore 11.00 c/o Laboratorio Dolomiti Handmade – Pad. C
Corso gratuito di Villaggio su Alberello a cura di Tre Civette sul Comò

Ore 16.00 c/o Laboratorio Dolomiti Handmade – Pad. C
Corso gratuito di creazione di Portachiavi casetta: creazione con tessuto imbottito e tecnica applique termoadesiva a cura di Macchine da cucire De Min

Domenica 5 novembre

Ore 11.00  c/o Laboratorio Dolomiti Handmade – Pad. C
Corso gratuito di Pupazzi di Neve fuoriporta a cura di Tre Civette sul Comò


ARREDAMONT

40.Mostra dell’arredare in montagna
(28 ottobre – 5 novembre 2017)

PERIODICITA’ : annuale.
ESPOSITORI (2017) : 177 diretti e 210 marchi aziendali, provenienti da 14 Regioni italiane (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Liguria, Puglia, Valle d’Aosta, Toscana, Abruzzo, Umbria, Campania e Sicilia) e 9 Paesi esteri (Austria, Germania, Francia, Estonia, Norvegia, Svezia, Lettonia, Regno Unito e Finlandia).
VISITATORI (2016) : 30.000.
SUPERFICIE : 17.000 mq.
SETTORI ESPOSITIVI : Mobili e arredi per la casa di montagna – Complementi di arredo – Serramenti, scale, pavimenti – Stufe, caminetti e sistemi di riscaldamento – Arredobagno – Materiali per il restauro edilizio.
WI-FI AREA : Gratuita in tutti i padiglioni, anche nel centro congressi.
ORARIO D’APERTURA : Dalle 10.00 alle 19.00. /  30-31 ottobre e 2-3 novembre: dalle 14.00 alle 19.00.
INGRESSO : Biglietto intero € 8 – ridotto € 4 / 30-31 ottobre e 2-3 novembre: biglietto Intero € 5 – gratuito per gli over 65.

Per maggiori info:
www.arredamont.it

 

Longarone Fiere Dolomiti
Via del Parco, 3 – 32013 LONGARONE (BL)
fiera@longaronefiere.it – 0437 577 577 – www.longaronefiere.it

-

 

 

-
Hotel Eurorest di Conegliano

Hotel-Eurorest-logo

Situato a pochi minuti dall’uscita autostradale e dal centro della città, gode di una posizione ideale per raggiungere sia le mete turistiche che le attività commerciali della Marca Trevigiana, dell’area Veneziana, Bellunese e Friulana. L’Hotel offre camere moderne, accoglienti e dotate di ogni comfort. La connessione Wifi gratuita è garantita in tutta la struttura. Lo staff, altamente professionale, è a disposizione per soddisfare in ogni momento le richieste degli ospiti. Ampio parcheggio e garage privati.

Per maggiori informazioni:
Hotel Eurorest ***
Viale Italia, 329 – 31015 Conegliano (TV)
Tel: +39 0438 370753 – Fax: +39 0438 426190
email : info@euroresthotel.it sito: www.euroresthotel.it

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programma e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______

MINIGUIDE della Marca Trevigiana in pdf da scaricare e stampare
Guidebook to the Province of Treviso - English version
Guidebook to Treviso - English version
Guida di Asolo
Guida di Castelfranco Veneto
Guida di Montebelluna e il Montello
Guida di Conegliano
Guida di Vittorio Veneto
Guida di Oderzo
Guida di Cison di Valmarino e Follina
-
MAPPE della Marca Trevigiana in pdf da scaricare e stampare
Mappa Turistica di Treviso
Mappa Turistica di Asolo
Mappa Turistica di Castelfranco Veneto
Mappa Turistica di Montebelluna
Mappa Turistica di Vittorio Veneto
Mappa Turistica di Oderzo
Mappa Turistica di Valdobbiadene

-

By

Tags: , , , ,

Newsletter
Marcadoc


Vini da Terre Estreme – 19 e 20 Novembre

A tavola nei Ristoranti del Radicchio

Fiori d’Inverno, le mostre del Radicchio IGP

Fiere di Santa Lucia – 8, 9, 10 e 11 dicembre

Delizie d’Autunno 2017 – fino al 3 dicembre

MIG 2017 – dal 3 al 6 dicembre

Cantina La Vis, grandi vini dal Trentino

Tour del Prosecco – l’originale!

Shop.ViticoltoriPonte.it, la cantina a casa tua!

Arcangelo Piai – Fotografo